Espandi menu
cerca
Prosciutto prosciutto

Regia di Bigas Luna vedi scheda film

Commenti brevi
  • commedia di Bigas Luna che si regge sugli equivoci ,qualche nudo parziale e gli sfondi della Spagna.....moderatamente godibile.

    commento di ezio
  • Lo vidi nell'ambito della mostra di Venezia. Non mi piacque per nulla: storia banale e risaputa. Purtroppo ebbe un leone d'argento che per me sarebbe stato invece di cartapesta, con critici che lo acclamarono. Signori critici: io riscatto proprio quei registi da voi definiti di serie B, molti dei quali ci hanno dato film migliori di questo.

    commento di albertocinelli
  • Cast italo-spagnolo di prim'ordine per un'opera, l'ennesima per Bigas Luna, riuscita solo a metà. Ottenne comunque un notevole successo di critica, arrivando a vincere il Leone d'argento a Venezia.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Discreto dramma erotico ben diretto da Luna.Ottimo il cast,belle scene erotiche.Ma c'è qualche svarione nel trash piu' assurdo difficile da mandare giu'.Comunque,di molto superiore al successivo,e tremendo,"Bambola".

    commento di spicerLOVEJOY
  • Decisamente orripilante nei dialoghi(Perchè ti piace mangiarmi le tette ?) e nelle scene di sesso(su tutte quella del pappagallo) Luna ha realizzato un film sul membro, prima di occuparsi del culone della Marini. voto: 1

    commento di kurosawa
  • sicuramente non è un capolavoro… Bigas Luna ha fatto sicuramente film peggiori. un film tutto sommato godibile.

    commento di columbiatristar