Espandi menu
cerca

Trama

Un'affascinante tentatrice "gioca" con tre corteggiatori. Audacissime, per i tempi, le tecniche cinematografiche e le scene d'amore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Verranno per ammirarci, resteranno per divertirsi e se ne andranno innamorati.

    commento di michel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

jonas di jonas
8 stelle

Una donna spinge l’amante a ucciderle il marito in duello e, dopo che lui è fuggito all’estero per evitare una condanna, ne sposa il migliore amico. Cinque anni dopo, al ritorno dell’amante, gli intrighi di lei ottengono il risultato di mettere i due l’uno contro l’altro: stanno per affrontarsi in un nuovo duello, ma non trovano la forza di spararsi a… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

Tratto dal romanzo The Undying Past di Hermann Sudermann (che sarà autore del soggetto di Aurora di Murnau) è il film che consacrò definitivamente Greta Garbo tra le star assolute dell'epoca: un torbido melodramma di amore e morte, raffinato e rigoroso nella messinscena e diretto con sobrietà e insolita audacia da Clarence Brown (celeberrima… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
2010
2010
2009
2009

Recensione

jonas di jonas
8 stelle

Una donna spinge l’amante a ucciderle il marito in duello e, dopo che lui è fuggito all’estero per evitare una condanna, ne sposa il migliore amico. Cinque anni dopo, al ritorno dell’amante, gli intrighi di lei ottengono il risultato di mettere i due l’uno contro l’altro: stanno per affrontarsi in un nuovo duello, ma non trovano la forza di spararsi a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

Tratto dal romanzo The Undying Past di Hermann Sudermann (che sarà autore del soggetto di Aurora di Murnau) è il film che consacrò definitivamente Greta Garbo tra le star assolute dell'epoca: un torbido melodramma di amore e morte, raffinato e rigoroso nella messinscena e diretto con sobrietà e insolita audacia da Clarence Brown (celeberrima…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito