Espandi menu
cerca
Heat La sfida

Regia di Michael Mann vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Brady

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 10
  • Post -
  • Recensioni 2601
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Heat La sfida

di Brady
4 stelle

Confesso che non mi è piaciuto lo rivedrei solo sotto tortura. Che gli dei dell'Olimpo mi fulminino. In questo film sono rappresentati tutti gli 'exemplum' di cosa il buon poliziotto non dovrebbe fare. Hai beccato gli assassini ed aspetti di arrestarli per furto con scasso... BRAVO!!!! ... senza menzionare il fatto che poi ti scappano... fa.ce.to

In questo film sono rappresentati tutti gli 'exemplum' di cosa il buon poliziotto non dovrebbe fare. Il ladri nonché assassini per quanto possano essere bravi... sfuggono a qualunque intervento e controllo... Peraltro mentre all'inizio l'esigenza dellapolizia era quella di 'individuarli', avendo assassinato senza pensarci troppo i tre agenti del portavalori... ad un certo punto... li si vuole inchiodare per 'furto con scasso'... piuttosto demenziale!!!

Una volta 'beccati' procedo con l'arresto!!!!

Li pedini, segui i loro spostamenti e poi li perdi come nulla?...

 

Riescono a procurarsi come niente armi d'assalto e relativi caricatori, le sanno usare... (apparentemente)... bene come fossero ex militari. E naturalmente c'è il solito intermediaro che sa tutto e risolve tutto...

 

Per non parlare della bevuta con l'assassino.... e poi tenergli la manina fino all'ultimo respiro... ridicolo!!

 

Immancabile poi la moglie... la terza.... che ogni 3 x 2 se la prende col marito per il suo mestiere.... ma se sai già che fa il poliziotto e che vede cadaveri tutti i giorni o quasi.... fattene una ragione, anzi avresti dovuto farela già da tempo.

 

Ma soprattutto... ma questi ladri hanno iniziato i loro colpi proprio con l'inizio del film o dopo anni di galera? Prima cosa facevano? I baby sitter?

 

Il film è forzato, tutto vocato a far trasparire l'abilità dei ladri ed a generare ammirazione in chi li insegue. Mai e poi mai potrei ammirare un assassino.

 

Rinnovo... uno dei comportamenti più demenziali che abbia mai visto da parte della polizia.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati