Apocalypse Now

CaptJMiller

CaptJMiller

Iscritto dall'11 giugno 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Apocalypse Now

di CaptJMiller

Considerati i seguenti fattori: Soldati fancazzisti e senza senso di cosa sia la chain of command, donnine puttanoni (anche francesi), drogati nell'esercito, interi squadroni senza comandanti, scene interminabili incredibilmente pallose e silenziose, protagonista con paresi facciale (degno insegnante di frodo!), AZIONE ZERO!!!!!; il risultato è una merda di tre ore che ti si piazza tra le palle e non ti fa più vedere il televisore (grazie a dio!)

Un capitano drogato deve trovare e uccidere un colonnello berretto verde drogato e divinizzato dalla tribù locale. Lungo il percorso incontra la più lunga serie di puttanate della serie "alice nel paese dei rincoglioniti": concerto di donnine organizzato in pieno vietnam, un ufficile che pretende di fare surf sotto i colpi nemici e usa il napalm per fare starada al vento, dei soldati totalmente svogliati e ignoranti del fatto che devono eseguire gli ordini, intere azioni militari comandate da un grosso punto interrogativo e un colonnello infine che non avendo ben compreso il suo obiettivo in quel territorio ha preso e si è messo a fare il poeta!

Sulla colonna sonora

a volte psichedelica...a volte rock...mai che ci azzeccassero!!!

Cosa cambierei

Il posto per la pellicola: dal proiettore al cesso!!!

Su Robert Duvall

Almeno ci fa fare quattro risate, l'unica emozione del film!

Su Martin Sheen

Paralisi facciale è la diagnosi...ma il film glielo hanno fatto fare lo stesso!!!

Su Marlon Brando

Sa recitare. punto. Non è che in un film di merda come questo si possa risollevare gran chè...cmq la sua parte l'ha fatta. nulla di più.

Su Francis Ford Coppola

Coppola mi cade sulla guerra!!!