Espandi menu
cerca

Beverly Hills Cop III

Regia di John Landis

Con Eddie Murphy, Judge Reinhold, Hector Elizondo, Theresa Randle Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (15)

Trama

Nella sua terza missione in Calfornia, il "coloured" Alex Foley, poliziotto di Detroit, deve vedersela contro una banda di falsari che gli hanno ammazzato il capo e che hanno il loro quartier generale in un colossale parco di divertimenti, il Wonder World. Quando il funambolico tutore della legge si trova a volteggiare tra le attrezzature dei divertimenti...

Note

Benché stavolta ci sia John Landis in regia (come per "Una poltrona per due" e "Il principe cerca moglie", sempre con Eddie Murphy), il terzo capitolo delle avventure ridancian-poliziottesche di Alex Foley ha ormai il fiato corto.

Commenti (14) vedi tutti

  • Mi ero perso il 3 dopo essere stato traumatizzato dal 2...purtroppo l'ho visto stasera (2023). Comunque diciamo che se non ci fossero stati tanti morti e sangue sarebbe potuto essere un discreto filmetto per famiglie (sempre meglio del 2 comunque).

    commento di Tex Murphy
  • Assolutamente dimenticabile. La trilogia è finita male. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • "Bverly hills cop", secondo me, è un franchise troppo anni '80 per andare bene anche nei '90. È successo anche ad Arma letale (specialmente il capitolo quattro) e succede anche qui. Gli anni '90 furono tremendi per Eddie Murphy, surclassato dal giovane Will Smith e da Jim Carrey, così come per il regista John Landis, che non è più quello degli'80.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Potevano risparmiarselo.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Impossibile da prendere sul serio. Landis si diverte a ribaltare un personaggio iconico, accentuandone l'elemento buffonesco, in un prodotto che spazia tra il cartoon e il fumetto, irridendo l'azione pura, in un discorso che pare quasi uguale e contrario a quanto fatto da T. Scott con il secondo capitolo. Primi veri segni di stanchezza per Murphy.

    commento di degoffro
  • Finale decisamente sottotono per una serie di film che doveva chiudersi con il secondo.

    commento di near87
  • C'è Landis insieme a Murphy e ti aspetteresti un film esplosivo. Niente di più lontano. Il terzo capitolo del poliziotto Axel Foley è spento, gira a vuoto, diverte poco ed appassiona ancora meno.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Il terzo capitolo è più divertente del secondo ma non ai livelli del primo. Comunque la coppia Landis-Murphy funziona. Sufficiente.

    commento di IGLI
  • Landis sfrutta l'okkasione x mostrare il suo genio sregolato,divertendosi(kome il suo protagonista nel parko Gioki + grande d'amerika) e mescolando poliziesko e komiko kon eccessi buffoneski karatteristici dei suoi film.

    commento di howl
  • Fa molto ridere. Buono •••

    commento di liganov
  • Dicono che sia il peggior film di Landis. Paragonato ai suoi classici, forse sì. Paragonato all'episodio precedente, ad altri film del genere o alle ultime pellicole di Murphy, potrebbe non esserci nulla di cui lamentarsi.

    commento di Dalton
  • "5". Stavolta va maluccio…

    commento di emil
  • LANDIS ALZA LA MEDIA CHE SI ERA ABBASSATA NOTEVOLMENTE CON IL SECONDO FILM.E CI RIESCE

    commento di RICHIARD
  • MEGLIO DEL SECONDO CAPITOLO GRAZIE ALLA REGIA DI UN LANDIS MINORE MA SEMPRE CAPACE DI RITMARE UNA STORIA CONFUSA E SENZA PICCHI.MURPHY SENZA NIENTE DI NUOVO DA DIRE O FARE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Alcuni dei titoli di John Landis come UNA POLTRONA PER DUE o AMORE ALL'ULTIMO MORSO, pur non avendo storie particolarmente elaborate, li conosco ormai a memoria ma ogni volta li apprezzo sempre come se fosse la prima visione. Questo vale anche per la terza avvenutra dell'eccentrico agente di polizia di Detroit Alex Foley, molto più godibile dei due film precedenti. La sotria vede Foley… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

will kane di will kane
6 stelle

Avevano detto che non avrebbero più lavorato insieme dopo qualche screzio nato sul set de"Il principe cerca moglie",ma evidentemente John Landis ed Eddie Murphy ci hanno ripensato.In un momento di afasia nella sua carriera,il regista di "Animal house" ha accettato di inserirsi nella serie di Axel Foley,il poliziotto di Detroit finito a piantar casini a Beverly Hills: il cast cambia un pò,non… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

Recensioni
2024
2024
2023
2023

Recensione

Graziella2 di Graziella2
3 stelle

il terzo capitolo della saga di Beverly Hills sempre gli stessi attori sempre  la solita storiella,(trita)però adesso è ambientata in una specie di Disney World però questa terza e ultima Saga . Non è un granché non ci sono novità. Filmino  ....... --'---  

leggi tutto
Trasmesso il 2 ottobre 2023 su Twenty Seven
Trasmesso il 1 ottobre 2023 su Twenty Seven
Trasmesso il 30 maggio 2023 su 20
Trasmesso il 29 maggio 2023 su 20
2022
2022
Trasmesso il 10 ottobre 2022 su Twenty Seven
Trasmesso il 9 ottobre 2022 su Twenty Seven
Trasmesso il 17 aprile 2022 su Nove
Trasmesso il 16 aprile 2022 su Nove
Trasmesso il 22 febbraio 2022 su Nove
Trasmesso il 30 gennaio 2022 su Nove
Trasmesso il 29 gennaio 2022 su Nove
Trasmesso il 23 gennaio 2022 su Nove
2021
2021
Trasmesso il 1 agosto 2021 su Nove
Trasmesso il 26 luglio 2021 su Nove
Trasmesso il 27 marzo 2021 su 20
Trasmesso il 26 marzo 2021 su 20
2020
2020
Trasmesso il 7 ottobre 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 6 ottobre 2020 su Mediaset Italia 2
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito