Evolver - Un amico pericoloso

Regia di Mark Rosman

Con Ethan Randall, Cassidy Rae, Nassira Nicola, Chance Quinn Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Kyle Baxter (Randall) è uno dei migliori giocatori del paese del videogame "Evolver". Kyle Baxter ha quattordici anni e non sa resistere alla tentazione di giocare con una nuova versione robottizzata del suo videogioco preferito. Il problema è che questa è una versione speciale, concepita dai militari per combattere i gruppi terroristici. Una versione programmata per vincere a tutti i costi. A metà tra la realtà virtuale e il thriller politico, il film di Mark Rosman in realtà non è nessuna delle due cose. Gli effetti speciali sono i soliti e, quanto al versante politico, le ambizioni non vanno molto oltre lo standard del film d'azione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

IvanoCasal di IvanoCasal
10 stelle

Film di fantascienza sui videogiochi davvero interessante con un robot che uccide non solo virtualmente ma anche nella realta' a causa di un ragazzo appassionato di videogiochi che combina un pasticcio senza neanche saperlo... Da segnalare assolutamente il primo film da protagonista per Cassidy Rae dopo aver preso parte in qualche serie tv dove aveva gia' fatto ammirare la sua bellezza. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensione

IvanoCasal di IvanoCasal
10 stelle

Film di fantascienza sui videogiochi davvero interessante con un robot che uccide non solo virtualmente ma anche nella realta' a causa di un ragazzo appassionato di videogiochi che combina un pasticcio senza neanche saperlo... Da segnalare assolutamente il primo film da protagonista per Cassidy Rae dopo aver preso parte in qualche serie tv dove aveva gia' fatto ammirare la sua bellezza.

leggi tutto
Recensione
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito