Espandi menu
cerca
Apollo 13

Regia di Ron Howard vedi scheda film

Recensioni

L'autore

maso

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 180
  • Post 3
  • Recensioni 830
  • Playlist 186
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Apollo 13

di maso
7 stelle

Al lato pratico è "Titanic" nello spazio con la differenza che invece di andare a puttane ed affondare la nave galleggia e nessuno muore alla fine......shs shshs shsh.....non vi starete mica incazzando per lo spoiler a brucia pelo e senza preavviso spero?

Dai..... lo sanno tutti che il 13 in America porta sfortuna ma in fondo nel resto del mondo porta bene per cui se a Tom Hanks je va male che non porta i sassetti dalla luna al fjulin je va bè che riporta le chiappe a casa per la gioia della brava e bella Kathleen Quinlan e dell'America intera che può scatenarsi nella scena preferita del suo cinema patriottico popolare: lo sbrocco con i cinque a josa.

Il film tecnicamente nsè discute ma santa paletta se emoziona poco e sviolina tanto, rimane comunque un documento filmato di rilievo con un cast solido e affiatato in cui Ed Harris nel ruolo del capo controllo missione sbaraglia tutti e conferma la crescita di Howard come regista moderno che ama i classici, il meglio lo da dentro la capsula rendendola una prigione gelida e giroscopica.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati