Espandi menu
cerca

7 años

Regia di Roger Gual

Con Juan Pablo Raba, Juana Acosta, Paco León, Alex Brendemühl, Manuel Morón Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quattro colleghi e amici hanno fondato insieme una società che non versa in buone condizioni. Pertanto, i quattro hanno una sola notte di tempo per decidere chi tra loro deve prendersi una grossa responsabilità e trascorrere sette anni in prigione per salvaguardare gli altri tre e l'impresa.

Commenti (4) vedi tutti

  • “Carnage” Made in Spain versione business partners che nel breve volgere di settanta minuti riesce con successo a presentare, sviluppare e chiudere un gioco al massacro davvero ben orchestrato.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Raffinato thriller psicologico, dal taglio teatrale. Sceneggiatura brillante, recitazione a livello

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Buon film davvero. Intricato, scorre via benissimo, recitato in modo eccellente e con ottima caratterizzazione dei personaggi.

    commento di silviodifede
  • Prendete lo scheletro di Perfetti sconosciuti e applicatelo al thriller.

    leggi la recensione completa di RobocopXIII
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Nello studio di un’azienda produttrice di software, di grande successo, s’incontrano i quattro soci ; Marcel Luis e Carlos e Vero.  È sabato non dovrebbero essere lì, ma c’è un’emergenza, secondo un’attendibile soffiata sono venuti a sapere che il fisco si è messo sulle loro tracce. Non a caso, in quanto hanno depositato,… leggi tutto

3 recensioni positive

2022
2022

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
8 stelle

Film a location unica, interna ovviamente, di quelli che per reggere la durata del lungometraggio hanno bisogno di un plot interessante in background, ma soprattutto di un gruppo di attori che sanno come lavorare all'unisono, di dialoghi arguti e di continui input che non permettano mai alla storia (non mostrata) di perdere d'interesse presso lo spettatore. Questo è “7…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Nello studio di un’azienda produttrice di software, di grande successo, s’incontrano i quattro soci ; Marcel Luis e Carlos e Vero.  È sabato non dovrebbero essere lì, ma c’è un’emergenza, secondo un’attendibile soffiata sono venuti a sapere che il fisco si è messo sulle loro tracce. Non a caso, in quanto hanno depositato,…

leggi tutto
2017
2017
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

RobocopXIII di RobocopXIII
8 stelle

7 años è il quarto lungometraggio per il regista spagnolo Roger Gual, ma il suo esordio in Italia, essendo di fatto questo il suo primo film ad essere distribuito. Difficile quindi disquisire sull’evoluzione del regista rispetto ai lavori precedenti.   La trama è semplice: 4 soci fondatori ed evasori devono scegliere chi di loro finirà in galera…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito