Agoraphobia

Regia di Lou Simon

Con Cassandra Scerbo, Adam Brudnicki, Tony Todd, Aniela McGuinness, Gema Calero, Maria Olsen, Roberto Escobar, Julie Kendall... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Google Play
  • Tim Vision
  • Vvvvid
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Faye è una ragazza che soffre di agorafobia, cioè ha paura degli spazi aperti. Quando suo padre muore le lascia in eredità la sua casa, situata in una parte remota delle Florida Keys.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pastrocchio che tenta, maldestramente, di miscelare il giallo/thriller con l'horror. Fallendo miseramente a causa di sceneggiatura, interpretazioni e regia che -definire mediocri- è un eufemismo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

  Faye (Cassandra Scerbo), per quanto giovane ha avuto una brutta vita: il padre ha lasciato la madre per un'altra donna. Inoltre è in cura dal dott. Murphy (Tony Todd) perché impossibilitata ad uscire di casa poiché affetta da agorafobia, ovvero la paura degli spazi aperti. Rimasta orfana, eredita un ingente patrimonio e una lussuosa villa, nella quale si trasferisce… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

  Faye (Cassandra Scerbo), per quanto giovane ha avuto una brutta vita: il padre ha lasciato la madre per un'altra donna. Inoltre è in cura dal dott. Murphy (Tony Todd) perché impossibilitata ad uscire di casa poiché affetta da agorafobia, ovvero la paura degli spazi aperti. Rimasta orfana, eredita un ingente patrimonio e una lussuosa villa, nella quale si trasferisce…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito