Espandi menu
cerca

HazMat

Regia di Lou Simon

Con Norbert Velez, Aniela McGuinness, Todd Bruno, Gema Calero, Giordan Diaz, Tom Stedham, Daniela Larez, Reggie Peters, Mario Nalini... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Una società di produzione televisiva indipendente ha un programma chiamato Scare Antics, dove si dà alle persone l'opportunità di sorprendere gli amici con un bello spavento. Adam, Melanie e Carla vogliono dare uno spavento al loro amico Jacob, nella speranza di farlo uscire dal suo guscio tranquillo e noioso. Il direttore del programma, David, prepara la scossa inserendo una serie di telecamere nascoste all'interno di un edificio abbandonato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film che consacra (ahinoi) alla regia la transfuga cubana Lou Simon. Novella sgraziata (tecnicamente) scopertasi cinematografara, che difetta sia in direzione che in sceneggiatura. In quale dei due settori sia di maggior incompetenza è però difficile dire... perchè fare di peggio è quasi impossibile.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

  Alla terza stagione la trasmissione televisiva Scare Antics, un "real show" basato su scherzi terrificanti compiuti da conoscenti ai danni di una vittima scelta, trova definitiva chiusura. Questa volta la troupe ha scelto una isolata struttura all'interno della quale i cellulari sono stati banditi. Peccato che, dopo essersi chiusi dentro, il soggetto sottoposto a scherzo reagisce… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

  Alla terza stagione la trasmissione televisiva Scare Antics, un "real show" basato su scherzi terrificanti compiuti da conoscenti ai danni di una vittima scelta, trova definitiva chiusura. Questa volta la troupe ha scelto una isolata struttura all'interno della quale i cellulari sono stati banditi. Peccato che, dopo essersi chiusi dentro, il soggetto sottoposto a scherzo reagisce…

leggi tutto
2017
2017
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito