Espandi menu
cerca

Trama

Lui è un uomo d'affari divorziato e completamente assorbito dal lavoro, Lei è la sua segretaria, da sempre innamorata di lui. La ragazza lo aiuta anche nella vita domestica ed è tanto brava che l'uomo decide di sposarla. Ma qui cominciano i veri guai. Divertente e spumeggiante commedia romantica, con mometni di satira sociale, nello stile sobrio e intrigante dell'autore de "L'impareggiabile Godfrey". Sceneggiatura di Sidnety Buchman. Ottimi gli attori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

luca826 di luca826
8 stelle

VOTO 7+ EQUILIBRATO Commedia drammatica impreziosita dalla sempre ottima recitazione della Colbert e degli altri attori. La psicologia di La Cava è ben individuabile: un estraneo inserito in una situazione anomala e poi l'estrema facilità nel perdere e guadagnare denaro, per un film dalla buona sceneggiatura, molto equilibrata con alcune sequenze memorabili (la notte con i… leggi tutto

2 recensioni positive

2010
2010

Recensione

luca826 di luca826
8 stelle

VOTO 7+ EQUILIBRATO Commedia drammatica impreziosita dalla sempre ottima recitazione della Colbert e degli altri attori. La psicologia di La Cava è ben individuabile: un estraneo inserito in una situazione anomala e poi l'estrema facilità nel perdere e guadagnare denaro, per un film dalla buona sceneggiatura, molto equilibrata con alcune sequenze memorabili (la notte con i…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

frank sinatra di frank sinatra
8 stelle

Gradevole commedia di Gregory La Cava incentrata sulle doti brillanti di Claudette Colbert che mira a bersagliare il rigido mondo dei ricchi.

leggi tutto
Recensione
2004
2004
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito