Trama

Simon Templar, ladro dalla fama internazionale conosciuto come "il Santo", viene contattato da un ricco e disperato uomo d'affari affinché lo aiuti a ritrovare la figlia rapita. Oltre a eludere le autorità, Simon dovrà confrontarsi con un pericoloso avversario del suo passato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Nel tentativo di dare al terzo millennio un nuovo volto al ladro gentiluomo Simon Templar, si testa Adam Rayner, facendolo associare all'attraente Eliza Dushku, in una trama caotica che include rapimenti, furti, fughe dagli agenti dell'F.B.I. e flashback assortiti. Purtroppo anche qui non si riesce a trovare un degno sostituto di Roger Moore.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Action-movie futilmente caotico. Il tentativo di dare ritmo crea solo confusione e imbarazzo. Ridicoli i tentativi di "dialogo brillante". Semplicemente orrendo.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

Nel tentativo di dare al terzo millennio un nuovo volto al ladro gentiluomo Simon Templar, questa produzione testa l'inglese Adam Rayner (bello, inglese e con la barba incolta), facendolo associare all'attraente Eliza Dushku,, in una trama caotica che include rapimenti, furti, fughe dagli agenti dell'F.B.I. e flashback assortiti. Purtroppo anche qui non si riesce a trovare un degno sostituto di… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 13 dicembre 2018 su Nove

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

Nel tentativo di dare al terzo millennio un nuovo volto al ladro gentiluomo Simon Templar, questa produzione testa l'inglese Adam Rayner (bello, inglese e con la barba incolta), facendolo associare all'attraente Eliza Dushku,, in una trama caotica che include rapimenti, furti, fughe dagli agenti dell'F.B.I. e flashback assortiti. Purtroppo anche qui non si riesce a trovare un degno sostituto di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito