Espandi menu
cerca

Trama

Jack è tornato da quattro anni dal Vietnam ma ha ancora gli incubi. In un autobus per la California incontra Carol, che ha lasciato il fidanzato a pochissimi giorni dalle nozze con la scusa di una breve vacanza. Jack le racconta con entusiasmo il suo progetto di creare un allevamento di lombrichi per esche da pesca insieme a quattro ex compagni di guerra. Sebbene dapprima la infastidisca, Carol comincia a interessarsi a lui. Quando poi uno dopo l'altro gli amici si tireranno fuori dal piano, Jack perde il suo ottimismo: Carol rimarrà così l'unica ancora a cui aggrapparsi per non affondare nella disperazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tra i migliori risultati di Kagan, forse il più bello dopo "Moses Wine Detective". Peccato quest'autore abbia goduto di troppo poca considerazione, anche nel suo paese.

    commento di monsieur opal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Avventura on-the-road mista al tema dei reduci dal Vietnam, tra malinconia, dolcezza e un pizzico di follia. Henry Winkler, attore protagonista, può così mostrare un'altra versione di sé in un ruolo lontanissimo dal suo Fonzie televisivo. C'è anche Harrison Ford in una parte da comprimario, e siamo nello stesso anno in cui uscì Star Wars, ma è molto… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Avventura on-the-road mista al tema dei reduci dal Vietnam, tra malinconia, dolcezza e un pizzico di follia. Henry Winkler, attore protagonista, può così mostrare un'altra versione di sé in un ruolo lontanissimo dal suo Fonzie televisivo. C'è anche Harrison Ford in una parte da comprimario, e siamo nello stesso anno in cui uscì Star Wars, ma è molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito