Trama

Anno 2016. Bangkok è una capitale corrotta infestata da caos e criminalità. La diffusa corruzione dei politici ha abbassato la bussola morale ai minimi livelli e l’avventato piano del governo di costruire una centrale nucleare ha causato timori tra gli abitanti e gli attivisti ambientali. Ma tra il diffuso stato d’animo di disperazione emerge un eroe. Egli persegue fini politici e criminali mostrando il suo marchio di giustizia quando la legge fallisce. Nessuno conosce la sua identità e ogni volta che uccide lascia un biglietto con scritto Red Eagle. Ma Red Eagle è un cacciatore a sua volta inseguito. Un assassino chiamato Black Devil è stato ingaggiato da un temibile boss locale per ucciderlo. E quando il suo passato torna a tormentarlo il supereroe dovrà affrontare un conflitto che determinerà non solo il suo destino, ma quello dell’intera nazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito