Espandi menu
cerca
Overdrive

Regia di Antonio Negret vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un "Fast and furious" dei poveri con trama prevedibile, azione al bromuro, cast rivedibile. Non ingrana mai la marcia giusta. Voto 4.

    leggi la recensione completa di genoano
  • Spentissimo tentativo di proporre in veste europea l'action basato solo sul prototipo di bellocci (ma in questo caso con espressioni recitative ai minimi termini), bellone e auto di lusso. La sceneggiatura crea una serie di spenti luoghi comuni imbarazzanti e la tensione non si vede mai. Scott Eastwood imbarazzante.

    commento di silviodifede
  • Zero pretese, semplice action ad alta velocità, trama di pura funzionalità, personaggi ultra-stereotipati... Un accettabile divertimento. P.S. Eastwood jr. ha potenzialità da nuovo sex-symbol ma gli sarà necessario uno stile che lo estranei completamente dall'ombra di un padre-leggenda...

    commento di _Rocky_
  • Unico merito del giochino adrenalinico sciocco e scontato: Scott Eastwood. Bello come papà, anzi uguale a papà, non si vergogna (e fa bene!!) a scimmiottarne le movenze in un film facile che pure Clint da giovane, forte delle sue ben due espressioni  (con cappello e senza cappello - Leone docet) avrebbe fatto suo.

    leggi la recensione completa di alan smithee