Transformers: L'ultimo cavaliere

  • Transformers: The Last Knight

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 148'
play

Regia di Michael Bay

Con Mark Wahlberg, Laura Haddock, Anthony Hopkins, Stanley Tucci, John Goodman, Josh Duhamel, Isabela Moner, Ken Watanabe, Santiago Cabrera... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema 1
  • Ore 08:35
altre VISIONI

Trama

Umani e Transformers sono in guerra. Optimus Prime non c'è e la chiave per salvaguardare il futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo ricade sulle spalle di un'improbabile allenza tra Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il peggiore dei cinque e un brutto film anche da solo.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Quinto film consecutiuvo dei Transformers, per Michael Bay che cerca di dare una svolta storica e leggendaria alla saga dei robottoni inserendoli in un flashback iniziale nella saga di re Artù, come se i Transformers avessero fatto per millenni su e giù da Cybertron alla Terra (sigh). Compare un auto-ironico Anthony Hopkins.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

M Valdemar di M Valdemar
2 stelle

      [ Burp. E il ruttar m'è catartico in questo catarroso tamarreggiar ] Ora, quantunque schizzati, quotati pezzi di (pseudo)critica illuminato-provocatoria blaterino e urlino al cielo di plastica (dei fanboys) di “sperimentazione visiva”, “video-arte”, “spostamento delle frontiere del Cinema”, eruttando teneramente paragoni… leggi tutto

6 recensioni negative

Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Quinto episodio della serie, che continua a scendere in un precipizio qualitativo: ogni film è sempre peggio e questo è il peggiore di tutti. Si arriva al film minestrone: qua c’è di tutto, non manca nulla. Ma non per scherzo, sono riusciti a metterci (male, perché alla fine c’è troppa roba e il tutto diventa ridicolo) Artù, Merlino, la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Il meglio del 2017
2017
Disponibile dal 25 ottobre 2017 in Dvd a 9,99€
Acquista

Recensione

M Valdemar di M Valdemar
2 stelle

      [ Burp. E il ruttar m'è catartico in questo catarroso tamarreggiar ] Ora, quantunque schizzati, quotati pezzi di (pseudo)critica illuminato-provocatoria blaterino e urlino al cielo di plastica (dei fanboys) di “sperimentazione visiva”, “video-arte”, “spostamento delle frontiere del Cinema”, eruttando teneramente paragoni…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 19 giugno 2017
Il meglio del 2016
2016

In sala nel 2017

cinefox di cinefox

L'anno che verrà! Come di consueto propongo una lista di film interessanti in uscita nell'anno nuovo... quanti di questi valgono l'attesa o quantomeno il prezzo del biglietto?

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito