Espandi menu
cerca

Trama

In fuga dal suo passato, Jennifer si trasferisce dall'Australia ad Amsterdam. Ciò la conduce fino a una marea di turisti intenzionati a visitare alcuni famosi mulini a vento. Quando il veicolo su cui viaggia si rompe, il gruppo è costretto a cercare rifugio in un capannone fatiscente che ospita la sinistra leggenda di un adoratore del diavolo che raccoglie ossa umane al posto del grano.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'atmosfera olandese permette un adeguato contrappunto tra la supposta innocenza arcadica della campagna lussureggiante e chi la abita: This Isn't Hell; This Is Holland

    leggi la recensione completa di Albus96
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Albus96 di Albus96
6 stelle

La storia vede un mugnaio adoratore del Diavolo che, invece di seminare il grano, seppellisce le ossa degli abitanti del posto nel suo terreno. Ritornato dalla tomba, il mugnaio è intenzionato a vendicarsi di tutti. La sua falce colpirà anche un gruppo di turisti trovatosi, più o meno per caso, vicino al suo mulino...   Atmosfera molto olandese con alcune belle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Albus96 di Albus96
6 stelle

La storia vede un mugnaio adoratore del Diavolo che, invece di seminare il grano, seppellisce le ossa degli abitanti del posto nel suo terreno. Ritornato dalla tomba, il mugnaio è intenzionato a vendicarsi di tutti. La sua falce colpirà anche un gruppo di turisti trovatosi, più o meno per caso, vicino al suo mulino...   Atmosfera molto olandese con alcune belle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito