Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane di un villaggio si trasferisce nella capitale vietnamita per andare a vivere dalla cugina. All'arrivo, scopre che questa ha perso la vista ma ha guadagnato la straordinaria capacità di parlare con i morti e la possibilità di garantirle l'estrema ricchezza di cui ha bisogno.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Dearest sister è (solo) il decimo film prodotto nella storia del Laos, per quanto aiutato da una compartecipazione francese ed estone, per cui apre automaticamente una finestra su uno spazio sconosciuto, creando un interesse antropologico che va oltre la resa del soggetto stesso. Allo stesso tempo, la regista Mattie Do sembra già pronta… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Dearest sister è (solo) il decimo film prodotto nella storia del Laos, per quanto aiutato da una compartecipazione francese ed estone, per cui apre automaticamente una finestra su uno spazio sconosciuto, creando un interesse antropologico che va oltre la resa del soggetto stesso. Allo stesso tempo, la regista Mattie Do sembra già pronta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Ci sono film preziosi a prescindere, forti oltretutto della singolare provenienza che li contraddistingue. Quello della pittoresca, simpatica e colorita Matti Do - un furetto di energia che infiamma con la sua trascinante simpatia e faccia tosta tutta la platea del Teatro Nuovo in occasione della proiezione di mezzanotte al FEFF nr. 19 - dipende…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito