Espandi menu
cerca

Pokemon the Movie: White - Victini and Zekrom

  • Gekijoban Poketto Monsuta besuto uisshu bikutini to kuroki eiyu zekuromu

  • Giappone,
  • Genere: Animazione
  • durata 88'

Regia di Kunihiko Yuyama

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Durante i loro viaggi attraverso la regione di Unima, Ash e i suoi amici, Iris e Spighetto, arrivano a Eindoak, una città sorta ai piedi del castello conosciuto con il nome di Spada della Valle. I tre Allenatori sono giunti fino a qui per partecipare all’annuale Gara di Lotta, che sarà vinta da Ash grazie all’inaspettato aiuto del Pokémon misterioso Victini. Si scoprirà in seguito che Victini ha un legame molto speciale con questo posto: in un passato ormai lontano, il castello sorgeva a guardia del Regno della Valle, e l’amicizia tra Victini e il sovrano garantiva la sicurezza a tutti i suoi abitanti. Tuttavia, quel regno è ormai svanito da tempo, lasciando dietro di sé potenti cimeli e Pokémon antichi. Damon, un discendente del Popolo della Valle, ha intenzione di far risorgere l’antico regno con l’aiuto del suo Reuniclus. Questi propositi lo portano fino ai confini estremi del deserto sterile, dove incontra il Pokémon leggendario Reshiram e lo convince a unirsi a lui. Damon progetta di intrappolare Victini, così da poterne sfruttare i poteri, ma non appena il suo piano ha inizio, il villaggio di Eindoak si trova di fronte a un pericolo immane

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
Trasmesso il 5 settembre 2016 su K2
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito