Espandi menu
cerca
Guarda in alto

Regia di Fulvio Risuleo vedi scheda film

Commenti brevi
  • Uno di quei film di fantasia che vanno giudicati più dalla confezione e dalla costruzione di una atmosfera che dal significato che resta in genere confinato nella testa dell'autore e non si sa bene neanche se in quello. Qui la confezione è proprio scarsa, i dialoghi poco attraenti ma una certa atmosfera c'è. Un po' poco.

    commento di bombo1
  • Personaggi strani appaiono in questo Film stralunato.voto.4.

    commento di chribio1
  • Bello, strano, calvinesco, surreale come un barone rampante sui tetti di Roma

    commento di adri76
  • Interessante tentativo di film surreale. Alcune cose sono abbastanza riuscite, tante non convincono troppo. Dò un 7 di incoraggiamento. Questa immaginazione dei tetti, come un mondo estraneo e sconosciuto, eppure così vicino a noi, me l'ero sempre figurata anch'io. Fa piacere ritrovarla, insieme a questo senso di mistero dietro al quotidiano.

    leggi la recensione completa di Rtyxhkg
  • Visionario è visionaro, anche troppo. Avevo incominciato a guardarlo incappando nel documentario iniziale... che pensavo fosse il film ed avevo desistito, inorridito. Ho persistito e sono stato premiato.... ho guardato anch'io in alto... machimmelafattofare..... 4

    commento di Brady
  • Un cinema libero e coraggioso quasi surreale fatto di idee e di una visionarietà piena di inventiva quello di Rusileo, un promettente, giovane regista che avrebbe meritato molta più attenzione di quanta invece ne ha ricevuta e questo piccolo grande film ormai di qualche anno fa, ne è la conferma. Peccato che solo in pochi se ne siano accorti.

    commento di spopola