Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo si reca da un parrucchiere e in attesa del suo turno legge un fumetto. Gli episodi del fumetto si intervallano all'attesa del ragazzo, sempre più pericolosa e inquietante.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un bell'horror,sporco e rozzo quanto deve e graffia anche sul sesso...vicino all'hard.Consigliato agli amanti del genere....non se lo lascino scappare...

    commento di ezio
  • Un omaggio spassionato e coraggioso al celebre fumetto per adulti oggi ricercatissimo tra i collezionisti. Purtroppo il risultato finale non è all'altezza a causa di un budget stringato e ad attori poco più che improvvisati.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Prima di presentarsi ad un appuntamento galante, Simone (Simone Chiesa) si reca dal parrucchiere. Trovando chiuso l'abituale negozio decide di entrare in un nuovo locale, dallo strano nome di "Un diavolo per capello". Mentre attende il suo turno gli capita sotto gli occhi un vecchio fumetto "gigante" della serie... Catacomba. L'albo contiene quattro storie.   Evil… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2019
2019
2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Prima di presentarsi ad un appuntamento galante, Simone (Simone Chiesa) si reca dal parrucchiere. Trovando chiuso l'abituale negozio decide di entrare in un nuovo locale, dallo strano nome di "Un diavolo per capello". Mentre attende il suo turno gli capita sotto gli occhi un vecchio fumetto "gigante" della serie... Catacomba. L'albo contiene quattro storie.   Evil…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito