Espandi menu
cerca

Tramps

Regia di Adam Leon

Con Callum Turner, Grace Van Patten, Michal Vondel, Mariola Mlekicki, Mike Birbiglia, Tashiana Washington, Rachel Zeiger-Haag... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Costretto a fare il corriere in un losco affare, Danny prende la valigetta sbagliata e si ritrova a dover inseguire quella giusta assieme a un'autista molto carina.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sembra di ritornare nella New York degli anni '80 mentre seguiamo le peripezie di una valigetta e dei loro "illegittimi" proprietari. Commedia piacevole.

    leggi la recensione completa di luabusivo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA- 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Vagabondi, lui e lei, simpatici e carini, che si trovano invischiati in un intrico di valige scambiate e furti in famiglia, per arrivare poi a scoprire di amarsi. Un giovane cuoco di origine polacca si trova costretto a sostituire il fratello in uno scambio di valigie a scopo di truffa. Peccato che l'inesperienza e la distrazione lo… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

luabusivo di luabusivo
6 stelle

    TRAMPS di Adam Leon. Festa del Cinema di Roma 2016: selezione ufficiale   Danny ed Ellie sono due ragazzi newyorkesi poco più che adolescenti, che entrano in un gioco più grande di loro. Una valigetta misteriosa deve arrivare nelle mani di una signora facoltosa, i due vengono incaricati per " la consegna", in cambio riceveranno una discreta somma di denaro.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA- 2016 - SELEZIONE UFFICIALE  Vagabondi, lui e lei, simpatici e carini, che si trovano invischiati in un intrico di valige scambiate e furti in famiglia, per arrivare poi a scoprire di amarsi. Un giovane cuoco di origine polacca si trova costretto a sostituire il fratello in uno scambio di valigie a scopo di truffa. Peccato che l'inesperienza e la distrazione lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

pazuzu di pazuzu
5 stelle

Quando il fratello traffichino Darren lo chiama dal carcere - dove dovrà passare la notte per via di una rissa in cui è stato coinvolto - chiedendogli di completare un lavoro al suo posto, Danny è costretto, suo malgrado, ad accettare, essendo in ballo una ricompensa da 1500 dollari: si tratta di salire su una macchina, arrivare alla stazione del treno, e qui scambiare una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Adam Leon
Foto
Callum Turner, Grace Van Patten
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito