Bordering

Regia di Jac Mulder

Con Tom Sizemore, Oz Zehavi, Bernard Curry, Kym Jackson, Alena Sekizhynskaya, Alistair Moulton Black, Amy Louise Wilson, Aubrey Shelton... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Chili
  • Google Play
  • iTunes
In STREAMING

Trama

Baz (Bernard Curry), un soldato libanese australiano, entra per sbaglio in una base di comunicazione israeliana top secret. Consapevole di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, Baz sorprende Bob (Tom Sizemore), un soldato americano, con un pugno in pieno volto e Ari (Oz Zehavi), un soldato israeliano, con una stretta alla gola. Una volta legati i due nemici Baz prova ad andarsene, ma la porta della base, che si è chiusa dietro di lui, ha un meccanismo a tempo per cui rimarrà bloccata per le prossime sei ore. Rimasti intrappolati e convinti che una volta che quella porta verrà riaperta potrebbero venire tutti giustiziati, i tre sono costretti a confrontarsi. Questo permetterà loro di andare oltre i pregiudizi personali e dar vita a un'amicizia con risvolti drammatici ma anche esilaranti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
Uscito nelle sale italiane il 22 agosto 2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito