Wonder

Iscritto dall'8 gennaio 2020 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Wonder

di MaryJR91

sono rimasta affascinata da questo film e dal coraggio con cui il piccolo August ha saputo affrontare le situazioni della sua vita, senza arrendersi mai, con a fianco una famiglia eccezionale che lo ha sempre supportato e incoraggiato a dare il meglio di sè! questo film insegna soprattutto ad allontanare i pregiudizi e a guardare col cuore!

Sono rimasta piacevolmente affascinata da questo film e dal coraggio con cui il piccolo August (magistralmente interpretato da Jacob Richard Tremblay), affetto da una rara malattia che gli ha completamente deformato il volto, ha saputo affrontare diverse situazioni della sua vita senza arrendersi mai, supportato e incoraggiato dalla sua splendida famiglia, in particolare dalla mamma interpretata dalla bravissima Julia Roberts, a dare il meglio di sè!

Il film mostra le difficoltà riscontrate dal piccolo Auggie nell'intraprendere un nuovo percorso della sua vita, entrando in contatto con la "normalità", instaurando nuove e vere amicizie e subendo, purtroppo, le cattiverie dei bulli della scuola.

Il film insegna, senza dubbio, ad allontanare i pregiudizi e a guardare col cuore!

Consiglio a tutti di vederlo!