Espandi menu
cerca

Amanda Knox

Regia di Brian McGinn, Rod Blackhurst

Con Amanda Knox Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Due volte condannata e due volte assolta dai tribunali italiani per la brutale uccisione della sua coinquilina inglese Meredith Kercher, Amanda Knox è diventata oggetto di speculazione globale nel corso del suo decennale caso. Con interviste e materiale d'archivio inedito, si ricostruisce la sua vicenda umana e si fa il punto sul rapporto spesso contorto tra la tragedia di un crimine, la giustizia e l'intrattenimento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Pseudodocumentario americano razzista contro gli italiani e innocentista a favore di Amanda Knox, studentessa americana accusata - con pesantissimi indizi che la inchiodano - di avere assassinato con almeno due complici la studentessa inglese Meredith Kercher a Perugia nel 2007.   Non ha nemmeno senso mettersi a discutere, di fronte a un lavoro simile. Il documentario, o presunto tale,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Ci sono fatti di cronaca che restano nell’immaginario collettivo, principalmente quelli che hanno come protagonista un omicidio, meglio ancora se avvolto da un mistero circa chi sia l’assassino e come mai sia potuto accadere. La fame di notizie tragiche quanto misteriose, il modo in cui le stesse vengono raccontate dai media, generano un morboso interesse da parte di coloro che sono… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Luglio > Settembre 2021

LorismaL di LorismaL

Ciao a tutti! Di seguito la mia solita playlist con gli ultimi film visti (ordinati per anno di uscita).   Serie TV concluse: - 2a After life; - 3a+4a+5a+6a+7a+8a+9a+10a+11a Archer; - 4a Elite; - 1a…

leggi tutto
Playlist
2020
2020

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Ci sono fatti di cronaca che restano nell’immaginario collettivo, principalmente quelli che hanno come protagonista un omicidio, meglio ancora se avvolto da un mistero circa chi sia l’assassino e come mai sia potuto accadere. La fame di notizie tragiche quanto misteriose, il modo in cui le stesse vengono raccontate dai media, generano un morboso interesse da parte di coloro che sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Pseudodocumentario americano razzista contro gli italiani e innocentista a favore di Amanda Knox, studentessa americana accusata - con pesantissimi indizi che la inchiodano - di avere assassinato con almeno due complici la studentessa inglese Meredith Kercher a Perugia nel 2007.   Non ha nemmeno senso mettersi a discutere, di fronte a un lavoro simile. Il documentario, o presunto tale,…

leggi tutto
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito