Espandi menu
cerca

Trama

A Rio per studiare le cultura locale, tre ragazzi assistono a una cerimonia di magia nera. Poi uno dei tre ha l'infelice idea di provarci in proprio, evocando gli spiriti vendicativi di sei schiavi uccisi dai loro padroni.

Commenti (5) vedi tutti

  • Horror a basso costo, diretto da Umberto Lenzi per il mercato estero. Spacciato impropriamente per sequel di Dèmoni (Lamberto Bava, 1985), in realtà protagonisti del film sono gli zombie.

    leggi la recensione completa di undying
  • deprimente.ci manca solo che tra un pò ci sia il recupero anche di ste schifezze

    commento di antimes
  • Inferiore ai due predecessori,ma è comunque un film che contiene qualche buono spunto. Evidente però l'incapacità tipica di Umberto Lenzi nel creare la tensione necessaria adatta ad una pellicola horror.

    commento di Jsr
  • AHHHHH ma questo film è terribile!! Niente a che fare coi primi 2…gli schiavi di colori trasformati in zombi non fanno paura a nessuno…solo ridere!!! terribie!!!

    commento di cinefilo87
  • Un noiosissimo e per nulla pauroso seguito (ma solo nel nome) di Demoni: e questo e' di serie z! Davvero, terribile e girato con i piedi. Inguardabile, non ha fatto breccia neanche tra i trashologhi piu' di "bocca buona", come me, per cui…

    commento di kineo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Tre studenti universitari americani - Dick (Joe Balogh), sua sorella Jessica e il suo fidanzato Kevin (Keith Van Hoven) - stanno trascorrendo le vacanze in Brasile. Dick partecipa a una cerimonia voodoo, prima di rimettersi in marcia per raggiungere Belo Horizonte. Un guasto meccanico li obbliga a soggiornare in una fazenda, in passato piantagione di caffè nella quale… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Tre ragazzi in viaggio-studio in Brasile assistono a rituali di magia nera e voodoo. Ignorano che in quel modo saranno riportati in vita alcuni schiavi che, sotto forma di zombie, genereranno il terrore attorno a loro.   La prima cosa da dire a riguardo di Demoni 3 è che non ha assolutamente nulla a che fare con Demoni 1 e 2, pellicole dirette da Lamberto Bava oltre un lustro prima… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Tre studenti universitari americani - Dick (Joe Balogh), sua sorella Jessica e il suo fidanzato Kevin (Keith Van Hoven) - stanno trascorrendo le vacanze in Brasile. Dick partecipa a una cerimonia voodoo, prima di rimettersi in marcia per raggiungere Belo Horizonte. Un guasto meccanico li obbliga a soggiornare in una fazenda, in passato piantagione di caffè nella quale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Tre ragazzi in viaggio-studio in Brasile assistono a rituali di magia nera e voodoo. Ignorano che in quel modo saranno riportati in vita alcuni schiavi che, sotto forma di zombie, genereranno il terrore attorno a loro.   La prima cosa da dire a riguardo di Demoni 3 è che non ha assolutamente nulla a che fare con Demoni 1 e 2, pellicole dirette da Lamberto Bava oltre un lustro prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
Trasmesso il 22 febbraio 2014 su Vero Tv
2013
2013
Trasmesso il 1 dicembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 15 settembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 26 luglio 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 5 maggio 2013 su Vero Tv
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito