Espandi menu
cerca

Trama

Gwyn è una giovane pubblicitaria che deve affrontare il matrimonio con Matt, con il quale convive da tempo. Convinta di desiderare un matrimonio come quello dei suoi genitori Nina e Vic, Gwyn si rende però conto, subito dopo il fidanzamento, che tutti i membri della sua famiglia intrattengono relazioni extraconiugali. Ci vorrebbe Woody Allen per dare un po' di originale verve a un tale concentrato di luoghi comuni. E invece c'è solo Mia Farrow, che con Woody non fa più coppia, però riesce a sedurre e abbandonare Banderas. E questa è l'unica sorpresa. Per il resto si naviga su un copione da serial tv, di quelli che aspira a scrivere la protagonista del film.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

In quel di Miami,la giovane e rampante pubblicitaria Gwyn, una giovanissima Sarah Jessica Parker ,convive da due anni con lo zoologo Matt e tra alti e bassi hanno comunque deciso di sposarsi. Tuttavia, un giorno scopre l’insospettabile storia adulterina della madre Nina, alias Mia Farrow, con l'infermiere cubano Antonio, un Banderas affascinante, che ancora non parla con le galline, il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

In quel di Miami,la giovane e rampante pubblicitaria Gwyn, una giovanissima Sarah Jessica Parker ,convive da due anni con lo zoologo Matt e tra alti e bassi hanno comunque deciso di sposarsi. Tuttavia, un giorno scopre l’insospettabile storia adulterina della madre Nina, alias Mia Farrow, con l'infermiere cubano Antonio, un Banderas affascinante, che ancora non parla con le galline, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015

David Frankel

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo

Uno dei più intelligenti e purtroppo sottovalutati registi americani di oggi. Dopo aver esordito alla regia (e al cinema) con “Promesse e compromessi”, ha vinto l'Oscar per il miglior cortometraggio…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito