Espandi menu
cerca

Sesso bendato - In balia dell'assassino

Trama

Madeleine è innamoratissima di suo marito Mike, ma il loro rapporto sessuale ha perduto l'ardore iniziale. Il dottor Jennings consiglia a Madeleine di inventare giochi di seduzione e di mistero. Madeleine sente il bisogno di confidare le sue angosce a sua sorella Chris, detective della Squadra Omicidi, impegnata in un'indagine che riguarda una serie di omicidi a sfondo sessuale. Classico film americano per guardoni in cui si vede poco e niente. Oltre a questo raggiro, trama, interpreti e regia sono di una banalità e di un dilettantismo totali. Il passaggio dal piccolo al grande schermo non giova a Shannon Doherty, inespressiva stellina televisiva, armata solo di un bel seno che lo spettatore appena intravvede e raramente insieme alla faccia, visto l'uso massiccio di controfigure.

Commenti (3) vedi tutti

  • Scritto coi piedi. Recitato peggio.

    commento di silviodifede
  • La trama poteva essere decente se ben sfruttata, ma senza una sceneggiatura, una regia, una fotografia decenti il film non ha molto senso. Il finale poi è del tipo "era finita la pellicola..." Voto 4/10

    leggi la recensione completa di giancaudio
  • La storia vorrebbe essere originale ma nonostante gli sforzinon e' nulla di ecclatante.La regia anchessa ha i suoi limiti.Per dirla tutta o lo vedi o non lo vedi e' la stessa cosa.

    commento di rinchio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2021
2021

Recensione

giancaudio di giancaudio
2 stelle

Pro: Una trama che potrebbe funzionare, un buon doppiaggio italiano, (da sempre un nostro fiore all'occhiello), una bella protagonista. Contro una musica poco coivolgente, delle luci piatte, una sceneggiatura e una regia ai minimi storici. Un finale discreto ma così secco che neanche i polizieschi dell'ispettore derrick, sembra quasi avessero finito la pellicola. Giudizio finale: Il…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 4. Un filmaccio in piena regola. Il pretesto era (ed ammetto che lo vidi solo per quello, essendo ai tempi un'adolescente sfegatato fan di Beverly hills) dare spazio su grande schermo ad una "star" del periodo come Shennon Doherty. Tutto il resto sembra stato fatto per caso. 

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008
Trasmesso il 20 dicembre 2008 su 7Gold

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Thriller/erotico un pò piattino che però per fortuna si risolleva un pò nel finale.La Doherty è brava,si impegna e fa quel che può,mostrando anche un bel seno.Nel complesso il problema non è il cast (c'è anche Michael Woods),che tutto sommato se la cava.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 agosto 2008 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 12 novembre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 22 aprile 2006 su 7Gold
2005
2005
2003
2003
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

La specialità americana è confezionare film per guardoni nei quali però si vede poco e niente. Sesso bendato appartiene alla categoria fin dal titolo. Oltre a questo raggiro, trama, interpreti e regia sono banali e dilettantesche. Il passaggio dal piccolo al grande schermo non giova all'eroina di Beverly Hills, armata solo di un bel seno che lo spettatore appena intravvede e raramente insieme…

leggi tutto
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito