Espandi menu
cerca

Trama

In un quartiere di Londra un maniaco uccide due ragazzine. La polizia individua in Cyril il presunto colpevole, ma è presto costretta a rimetterlo in libertà per insufficienza di prove. Harry, il padre di una delle due ragazze, induce il genitore dell'altra vittima a sequestrare Cyril e a nasconderlo in cantina per spingerlo a confessare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un giallo ben strutturato con qualche sorpresa....si puo' vedere.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Il film è conosciuto anche come "Inn of the Frightened People" ma in realtà più che una "locanda di gente spaventata" è una locanda di gente ignara: il presunto cadavere sta in cantina mentre gli avventori al piano di sopra sbevazzano e tirano le freccette. Ricorda un po' "Nodo alla gola", ma in quel caso il cadavere era in un baule e più cospicuo. Naturalmente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Il film è conosciuto anche come "Inn of the Frightened People" ma in realtà più che una "locanda di gente spaventata" è una locanda di gente ignara: il presunto cadavere sta in cantina mentre gli avventori al piano di sopra sbevazzano e tirano le freccette. Ricorda un po' "Nodo alla gola", ma in quel caso il cadavere era in un baule e più cospicuo. Naturalmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito