Espandi menu
cerca

The Hoarder

Regia di Matt Winn

Con Robert Knepper, Mischa Barton, Valene Kane, Charlotte Salt, Emily Atack, Andrew Buckley, Ed Cooper Clarke, Philip Philmar... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

L'affascinante Ella scopre un giorno che il fidanzato, un banchiere di Wall Street, ha affittato di nascosto un deposito, e lei teme che lo abbia fatto per nasconderle una relazione. Con l'aiuto di Molly, la sua migliore amica, s'intrufola nella struttura ma quello che scopre è decisamente più terrificante.

Commenti (9) vedi tutti

  • Ecco un film che si può girare con qualche migliaio di euro ed un paio di smartphone. Soprattutto perché non si deve pagare lo sceneggiatore, anzi bisognerebbe tagliargli le mani. Voto 4.

    commento di ezzo24
  • Thriller claustrofobico, ad ambientazione sotteranea, girato con unità di tempo e luogo. Violentissimo nelle intenzioni, mentre (fortunatamente) di fatto è molto contenuto sul versante splatter. Presenta buoni momenti di tensione, valorizzati da una regia attenta e personalissima.

    leggi la recensione completa di undying
  • Film piatto,monotono e poco credibile...unica cosa positiva è il montaggio,ma onestamente a chi importa se poi il film è davvero brutto?

    leggi la recensione completa di Nikoniko89
  • Un buon film, molto intrigante nele fasi iniziali, che con una cura diversa avrebbe potuto ottenere assai più succeso.

    commento di Valek
  • Thriller da clausura, girato in un sotterraneo di pochi metri quadri, alla fine solo grazie al montaggio e alla regia sembra qualcosa di pù, un ascensore rotto che continua a salire e scendere qualdo vuole, un uomo nudo (prigioniero?) che non si ribella al carceriere, ma uccide i malcapitati utenti del deposito a pagamento. Di greve violenza nel

    leggi la recensione completa di Cordim
  • All'inizio sembrava interessante, poi ho cambiato idea. Ho visto film peggiori, ma questo è stato piuttosto noioso e poco chiaro. Il finale non mi è piaciuto per nulla. A mio parere è stato davvero deludente.

    commento di Foxy17
  • The Hoarder è un thriller/horror britannico più che dignitoso. Non è certo un capolavoro, sono perlopiù ingredienti già utilizzati, ma in tal caso sono molto ben miscelati e proposti con garbo e dignità, compreso un finale intelligentemente non convenzionale.

    leggi la recensione completa di Maciknight
  • Scusate ma non riesco a capire alcuni passaggi del film. Perchè l'uomo nudo sotto gli scantinati uccide le persone anzichè provare la fuga insieme a loro? Chi l'ha capito?

    commento di franco19691969
  • Thriller/horror mediocre...

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

boychick di boychick
4 stelle

Senza troppe aspettative, ho deciso di guardare questo film, dalla locandina che è già tutto un programma. In realtà, la locandina del film fa sembrare terrificante una pellicola che, invece, in fin dei conti non è così spaventosa o sanguinolenta. Anzi. Io credevo di essere di fronte ad un film come “Hostel” o “Non aprite quella… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
6 stelle

    Ella (Mischa Barton) si fa accompagnare dall'amica Molly (Emily Atack) all'interno di un deposito sottorraneo. Vuole scoprire perché il suo compagno ha affittato una cella custodita. Il suo timore è che stia vivendo una relazione segreta con un'altra donna. Per sua sfortuna, una volta aperta la porta blindata, le cose si manifestano essere ben peggiori: Molly… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

Nikoniko89 di Nikoniko89
4 stelle

Film che avrebbe potuto avere anche delle potenzialità se fosse un po' meno forzato,i personaggi sono stupidi, probabilmente mezzi ciechi e il "cattivo" è imparentato con Superman... La bellezza di un film sta anche in questo, l'essere credibile..e beh questo film non lo è,almeno fosse piacevole,divertente anche se assurdo,un po' come il caro vecchio Freddy ..beh nemmeno…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso l'11 luglio 2018 su Cielo

Recensione

Cordim di Cordim
4 stelle

Thriller da clausura, girato in un sotterraneo di pochi metri quadri, alla fine solo grazie al montaggio e alla regia sembra qualcosa di più, un ascensore rotto che continua a salire e scendere quando vuole, un uomo nudo (prigioniero?) che non si ribella al carceriere, ma uccide i malcapitati utenti del deposito a pagamento, una donna che sembra trovare la ragione della sua vita in un…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 marzo 2018 su TV8

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Ella (Mischa Barton) si fa accompagnare dall'amica Molly (Emily Atack) all'interno di un deposito sottorraneo. Vuole scoprire perché il suo compagno ha affittato una cella custodita. Il suo timore è che stia vivendo una relazione segreta con un'altra donna. Per sua sfortuna, una volta aperta la porta blindata, le cose si manifestano essere ben peggiori: Molly…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Maciknight di Maciknight
6 stelle

The Hoarder è un thriller/horror britannico (proporzionalmente prevale il thriller sull’horror, quest’ultimo è solo accennato inizialmente per fuorviare gli spettatori), e già questo costituisce preventivamente una differenza favorevole nel presceglierlo, rispetto alla concorrenza made in USA, molto più dozzinale e consumistica che sforna prodotti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

boychick di boychick
4 stelle

Senza troppe aspettative, ho deciso di guardare questo film, dalla locandina che è già tutto un programma. In realtà, la locandina del film fa sembrare terrificante una pellicola che, invece, in fin dei conti non è così spaventosa o sanguinolenta. Anzi. Io credevo di essere di fronte ad un film come “Hostel” o “Non aprite quella…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito