Trama

Lucia, rimasta orfana a dieci anni, è stata allevata da una ricca signora, Carla, che l'ha fatta diventare la domestica di casa. Ma Lucia è bella, e quando compie diciott'anni la signora Carla le impone di sposare suo fratello. Il matrimonio s'ha da fare, ma le intromissioni della donna nella vita della coppia di sposini diventano a un certo punto insopportabili. Così Lucia scappa con un altro e diventa una cantante.

Note

"Grazie dei fiori" furoreggiò per anni lanciando Nilla Pizzi nel firmamento della musica melodica italiana. Sul grande schermo però, la cantante non funzionò mai un granché. Questo film lo dimostra.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

L’orfana Lucia cresce in casa di Carla, diventando la governante e, una volta maggiorenne, la promessa sposa del fratello della padrona di casa. Nonostante la differenza d’età, il matrimonio pare funzionare, almeno finchè Lucia, disperata, scappa con un altro e decide di fare ciò che avrebbe sempre voluto: la cantante. All’apice della popolarità,… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

L’orfana Lucia cresce in casa di Carla, diventando la governante e, una volta maggiorenne, la promessa sposa del fratello della padrona di casa. Nonostante la differenza d’età, il matrimonio pare funzionare, almeno finchè Lucia, disperata, scappa con un altro e decide di fare ciò che avrebbe sempre voluto: la cantante. All’apice della popolarità,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito