Espandi menu
cerca

Il giustiziere della strada - Gli sterminatori dell'anno 3000

Trama

Lo Sterminatore e la sua ragazza alla ricerca di acqua potabile. Bassa coproduzione del filone postatomico, pensata per mercati depressi. C'è pure Luca Venantini ("Vite strozzate").

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
2 stelle

Fantascienza post-apocalittica: è quel sottogenere nato dopo il successo di "Interceptor - Il guerriero della strada" (1981), secondo capitolo della saga di "Mad Max". Nel nostro Paese, in un periodo di stallo creativo dei film di genere, nacquero un gran numero di pseudo-remake o improbabili seguiti della pellicola australiana, tutti di infimo livello, ignorati dal pubblico e destinati… leggi tutto

3 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un futuro prossimo, in uno scenario postapocalittico, alcuni cani sciolti lottano per conquistare le scarse riserve d'acqua disponibili. Il ribelle Alien fa amicizia con il piccolo Tommy e con una ragazza di nome Trash; dovranno liberarsi del terribile Crazy Bull per potersi impossessare di una cisterna piena d'acqua. Questi film postapocalittici degli anni '80, che palesemente tentano di…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

Dik di Dik
2 stelle

Fantascienza post-apocalittica: è quel sottogenere nato dopo il successo di "Interceptor - Il guerriero della strada" (1981), secondo capitolo della saga di "Mad Max". Nel nostro Paese, in un periodo di stallo creativo dei film di genere, nacquero un gran numero di pseudo-remake o improbabili seguiti della pellicola australiana, tutti di infimo livello, ignorati dal pubblico e destinati…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

Scopone di Scopone
4 stelle

In pochi, pochissimi lo hanno visto...purtroppo. Tant'è che in archivio c'è pochissimo. "Aurea mediocritas" da 10 e lode! Stupendo.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito