Espandi menu
cerca

Il giustiziere della strada - Gli sterminatori dell'anno 3000

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
2 stelle

Fantascienza post-apocalittica: è quel sottogenere nato dopo il successo di "Interceptor - Il guerriero della strada" (1981), secondo capitolo della saga di "Mad Max". Nel nostro Paese, in un periodo di stallo creativo dei film di genere, nacquero un gran numero di pseudo-remake o improbabili seguiti della pellicola australiana, tutti di infimo livello, ignorati dal pubblico e destinati… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Dik di Dik
2 stelle

Fantascienza post-apocalittica: è quel sottogenere nato dopo il successo di "Interceptor - Il guerriero della strada" (1981), secondo capitolo della saga di "Mad Max". Nel nostro Paese, in un periodo di stallo creativo dei film di genere, nacquero un gran numero di pseudo-remake o improbabili seguiti della pellicola australiana, tutti di infimo livello, ignorati dal pubblico e destinati…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

Scopone di Scopone
4 stelle

In pochi, pochissimi lo hanno visto...purtroppo. Tant'è che in archivio c'è pochissimo. "Aurea mediocritas" da 10 e lode! Stupendo.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito