Trama

Il pazzo psicopatico dottor Kessler perseguita Virginia, una bilbiotecaria ammiratrice dei suoi romanzi horror. Ma sarà divorato da suo figlio, orrenda creatura frutto dei suoi progetti dementi. Vincitore del festival specializzato di Avoriaz, ha tutti gli ingredienti per soddisfare i cultori del genere, ma manca di spunti particolamente originali.

Commenti (3) vedi tutti

  • Horror discreto con effetti speciali casarecci-

    commento di wang yu
  • Un film riuscito solo a metà.La prima parte è più interessante,gli effetti speciali non sono male,certe morti azzeccate,ma in fin dei conti non è niente di particolare,anzi nel complesso è anche un pò deludente.

    commento di SaintlySinner
  • BEL FILM CHE SVILUPPA ATMOSFERE GOTICHE E GORE ALLO STESSO TEMPO.IL RITMO LENTO LO AIUTA NEL CRESCENDO DELLA TRAMA.VERAMENTE CATTIVO ILMOSTRO.DIVERTENTE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Una ragazza è appassionata ad un tipo particolare di horror. L'autore Brand è un romanziere alchimista (sic!) che con i suoi esperimenti è riuscito a far vivere...Plot molto originale che prendendo spunto da Lovecraft e Fulci anticipa lavori come IL SEME DELLA FOLLIA. Atmosfere molto inquentanti. La creatura è una di quelle usate in NON APRITE QUEL CANCELLO dello… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Una ragazza è appassionata ad un tipo particolare di horror. L'autore Brand è un romanziere alchimista (sic!) che con i suoi esperimenti è riuscito a far vivere...Plot molto originale che prendendo spunto da Lovecraft e Fulci anticipa lavori come IL SEME DELLA FOLLIA. Atmosfere molto inquentanti. La creatura è una di quelle usate in NON APRITE QUEL CANCELLO dello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito