Frank Costello faccia d'angelo

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su Frank Costello faccia d'angelo

di Brady

Ma di quale capolavoro stiamo parlando?? Questa è solo spazzatura!!! un poliziesco dalla storia strampalata e di un killer incapace e demente come il resto dei personaggi nei rispettivi ruoli.

Ma di quale capolavoro stiamo parlando??? Di un poliziesco dalla storia strampalata e di un killer che pensa addirittura alla doppia conferma dell'alibi ma si fa prendere come un pollo in una retata fatta a casaccio dalla polizia in giro per tutta Parigi... come se il killer si facesse trovare così facilmente per strada anziché andare in unposto sicuro e ne aveva tutto il tempo essendo incensurato e sconosciuto... Una storia che fa raccapricciare!!!

Un ADL al limite della paralisi facciale... che ovviamente non si cambia nemmeno d'abito come avviene almeno in genere nei più squallidi film di quart'ordine. Ma dove l'anno pescta una stiria tanto assurda??!!

I mandanti come detto in altre recensioni (luisasalvi), decidono subito di ucciderlo e falliscono come imbecilli per poi apparentemente cambiare idea, salvo poi dimostrarsi una trappola.

Ma se erano tanto bravi perché non far fuori il primo 'morto' da soli??

Naturalmente la polizia indaga solo su gente trovata per caso per strada senza nemmeno pensare ai soci del club o ad altre persone vicine alla vittima.... clap clap!!! Davvero fenomenale...

Migliore in 'campo'... il fringuello in gabbia. Lui si che è un attore vero!!!

Film davvero da dimenticare!!!!!! Che abbia una media voti così alta è un insulto ai veri film polizieschi. Una storia per decerebrati.

Mi sento solo di lodare il grande impegno perchè per partorire un disastro del genere ci va tanto impegno e soprattutto coraggio... Ma i voti gli danno ragione... folle, ma è così.