Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane donna informa il padre di essere stata rapita e gli chiede di portare i soldi del riscatto. In preda al panico, il padre e il fratello vanno a cercarla a Teheran. Tuttavia, non sanno che la ragazza è scappata con il suo fidanzato e che passa tutto il tempo in compagnia di un gruppo di musicisti di strada. Dopo l'arresto del capo della banda e piena d'amore per il fidanzato, la giovane sceglie un percorso incerto.

Commenti (1) vedi tutti

  • La rivoluzione è finita. Ma, nell'Iran non più nemico, la salvezza non è ancora arrivata.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Poveri giovani. Ribelli ed impotenti. Ridotti a guerrieri senza speranza, colti nell’imbarazzante atto di impugnare la libertà come un’arma spuntata. È quella la loro debolezza: il pensare in proprio, il voler essere, l’istinto di andare oltre. Nell’Iran dei giorni nostri si aggira una oscura utopia: la pacificazione con l’Occidente ha ispirato un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 73 - ORIZZONTI  Malaria come "malessere", psicologico in questo particolare caso: è  il sentimento che induce una bella ragazza iraniana a scappare dalla casa del padre oppressore (già la moglie lo ha abbandonato in precedenza a causa del suo comportamento rigido ed intollerante, peraltro condiviso dal sistema), e ad inscenare, assieme al suo ragazzo, un finto… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Poveri giovani. Ribelli ed impotenti. Ridotti a guerrieri senza speranza, colti nell’imbarazzante atto di impugnare la libertà come un’arma spuntata. È quella la loro debolezza: il pensare in proprio, il voler essere, l’istinto di andare oltre. Nell’Iran dei giorni nostri si aggira una oscura utopia: la pacificazione con l’Occidente ha ispirato un…

leggi tutto
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VENEZIA 73 - ORIZZONTI  Malaria come "malessere", psicologico in questo particolare caso: è  il sentimento che induce una bella ragazza iraniana a scappare dalla casa del padre oppressore (già la moglie lo ha abbandonato in precedenza a causa del suo comportamento rigido ed intollerante, peraltro condiviso dal sistema), e ad inscenare, assieme al suo ragazzo, un finto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito