Espandi menu
cerca

Trama

Uno sfortunato terzetto di rapinatori viene bloccato nella squallida El Blanco, regno del boss McMahon. Tentativo malriuscito di spaghetti western con un buon cast composto quasi esclusivamente da star del mondo della musica. Infatti accanto a Dennis Hopper troviamo Grace Jones, Elvis Costello, Joe Strummer (ex componente dei Clash), Courtney Love (vedova Cobain e fondatrice della band "The Hole"), il gruppo irlandese dei Pogues e il regista indipendente Jim Jarmusch. Dirige Alex Cox, autore di un buon film ("Sid e Nancy", 1986) sulla vita di Sid Vicious, leader dei Sex Pistols e della sua compagna Nancy Sprungen.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

wang yu di wang yu
4 stelle

In questo film nulla ha senso! In realtà tutto questo è pura assurdità! Il film inizia bruscamente e salta dritto in una complicata sequenza di eventi che li portano all'inferno. Ho trovato molto difficile capire quello che stava accadendo, e la maggior parte dei personaggi sono  fastidiosi.Da salvare la spettacolare scena finale della macchina che .....voto 4 - leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

In questo film nulla ha senso! In realtà tutto questo è pura assurdità! Il film inizia bruscamente e salta dritto in una complicata sequenza di eventi che li portano all'inferno. Ho trovato molto difficile capire quello che stava accadendo, e la maggior parte dei personaggi sono  fastidiosi.Da salvare la spettacolare scena finale della macchina che .....voto 4 -

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
Trasmesso il 10 novembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 15 ottobre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 17 giugno 2008 su Rai Movie
2007
2007
Trasmesso il 3 novembre 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 26 ottobre 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 25 maggio 2007 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso l'11 novembre 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito