Espandi menu
cerca

F. T. W. - Fuck the World

Regia di Michael Karbelnikoff

Con Mickey Rourke, Lori Singer, Brion James, Peter Berg Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Frank T. Wells è stato un campione da rodeo e ora, dopo dieci anni di galera a suo dire immeritati, è un po' in disarmo. Quando la sua strada incrocia quella di Scarlett Stuart, ragazza sin troppo "legata" al fratello rapinatore, i due scoprono di essere fatti l'uno per l'altra. Ma la felicità non è di questo mondo, tanto meno per personaggi predestinati (secondo mediocre letteratura) alla perdizione.

Note

L'autore del soggetto, sotto blasonato pseudonimo, è lo stesso Mickey Rourke. E, nella sua poliedrica pochezza - dialoghi presuntuosi, sesso pesante, "romanticismo" d'accatto - il film è al servizio dell'attore e della sua ben nota mediocrità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Noioso, privo di carattere…In una parola INUTILE.

    commento di bossosso
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Ennesimo ruolo "maledetto" per uno dei divi hollywoodiany più controversi degli ultimi decenni. Bello e dannato, Mickey Rourke ha dato vita negli anni 80' a personaggi spesso ambigui, solitari, violenti, tormentati ed eccessivi, come lo sbirro nevrotico de L'ANNO DEL DRAGONE, il poeta alcolizzato del bukovskiano BARFLY, il criminale psicopatico di ORE DISPERATE, senza dimenticare il… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Ennesimo ruolo "maledetto" per uno dei divi hollywoodiany più controversi degli ultimi decenni. Bello e dannato, Mickey Rourke ha dato vita negli anni 80' a personaggi spesso ambigui, solitari, violenti, tormentati ed eccessivi, come lo sbirro nevrotico de L'ANNO DEL DRAGONE, il poeta alcolizzato del bukovskiano BARFLY, il criminale psicopatico di ORE DISPERATE, senza dimenticare il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un ex campione di rodeo e una ragazza innamorata criminali in un mondo allo sfascio...Da un soggetto dello stesso Rourke un film polemico ed interessante contro certa ipocrisia americana. Certo è un pò ambiguo e non possiamo provare simpatia per i protagonisti però è piuttosto anarchico...Il titolo dice tutto!!!

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Il Primo V-Day su Film.tv

Acid Jack di Acid Jack

Quanti di voi almeno una volta hanno voluto mandare affanc*lo un regista, una attore, un film, o magari un altro utente di questo sito?...dai...almeno una volta è successo, parlo anche verso i miei confronti…

leggi tutto
2007
2007

Un nome per quell'indimenticabile film di...

Tuttle di Tuttle

Alcuni nomi si sentono spesso al cinema, altri di meno... Scarlett è stato il nome o il cognome della protagonista del film forse quanto sono le dita di una mano (ricordo pure "The badge - Inchiesta scandalo" con…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Da un soggetto dello stesso Rourke che,prudentemente,lo firma con uno pseudonimo,una pellicola imbarazzante,tremenda,che oltrepassa il trash per arrivare nel limbo del NULLA piu'assoluto.Qui tra dialoghi inascoltabili,sesso a gogo'e violenza indescrivibile,il tutto condito da una regia guascona,si giunge,appunto,nel NULLA ASSOLUTO E SENZA REDENZIONE.Neanche tra 100 anni si potra'rivalutare…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

NON CAPISCO L'ODIO VERSO UN BRAVO ATTORE COME ROURKE (NESSUNO SI RICORDA "ANIMAL FACTORY","L'UOMO DELLA PIOGGIA","ANGEL HEART","L'ANNO DEL DRAGONE"."HOMEBOY","JOHNNY IL BELLO")CHE IN QUESTO FILM NON DA' IL MASIMO MA RECITICCHIA ABBSATNZA BENE.DISCRETA REGIA ED ATMOSFERA BUONA.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Ci sono autori che lavorano sulla morte del mito, sulla fine delle leggende e sull'impossibilità della nostalgia, e ne ricavano capolavori: Clint Eastwood con Gli spietati e Un mondo perfetto. E ci sono autori che portano alle estreme conseguenze la disperazione vuota, antimitica e distruttiva di Scorsese, e realizzano frenetici balletti di autoironia, morte e deflagrazione della realtà:…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito