Trama

Nel 1981, il giovanissimo Barack Obama, inconsapevole del suo futuro da presidente degli Stati Uniti, frequenta il college a New York, confrontandosi con questioni come la razza, la cultura e l'identità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LorCio di LorCio
7 stelle

Benché si possa pensare il contrario, non sono molti i presidenti americani diventati i protagonisti di biopic. Naturalmente la maggior parte di questi film si concentra sull’esercizio del potere, con una certa tendenza a guardare al privato per conferire un carattere più emotivo alla rappresentazione del personaggio. D’altro canto, non abbiamo una ricca filmografia… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2017
2017

Recensione

LorCio di LorCio
7 stelle

Benché si possa pensare il contrario, non sono molti i presidenti americani diventati i protagonisti di biopic. Naturalmente la maggior parte di questi film si concentra sull’esercizio del potere, con una certa tendenza a guardare al privato per conferire un carattere più emotivo alla rappresentazione del personaggio. D’altro canto, non abbiamo una ricca filmografia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
Devon Terrell
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito