Espandi menu
cerca

Trama

Molti turisti tedeschi e austriaci trascorrono le loro vacanze spensierate nelle distese africane, dove pascolano libere migliaia di antilopi, impala, zebre, gnu e altre creature selvagge. Si muovono attraverso la boscaglia, stanno in agguato e attendono le loro prede. Non hanno remore nello sparare, si entusiasmano ogni volta che la loro caccia dà i frutti e si fanno fotografare in posa davanti agli animali uccisi.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Sono benestanti, felici, realizzati e amanti della quiete familiare. E trascorrono le vacanze a massacrare specie animali con armamenti da killers professionisti ai danni di una fauna che ci piacerebbe credere protetta.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Le sang des betes.   Georges Franju nel 1949 era riuscito ad estrarre dalle crude immagini degli squartamenti nei mattatoi parigini un fastidioso senso di disturbo e ribrezzo: aveva messo al suo posto la razza umana e il di lei punto di vista. Seidl ha un occhio più attento, e meno rivoluzionario. Le sue carcasse sono la naturale evoluzione delle carcasse umane che lui ha… leggi tutto

4 recensioni positive

2023
2023
2021
2021
2019
2019
2018
2018

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Il più iconoclasta dei registi di oggi, l'austriaco Ulrich Seidl, continua la sua spietata analisi della società austriaca che è solo lo spunto per una riflessione molto più ampia. In "Safari" non sposta di una virgola il suo Cinema, netto, didascalico, apparentemente freddo, e dopo il capolavoro della trilogia del Paradiso, fra il 2012 e il 2013, e il sezionare le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

LukeGlanton di LukeGlanton
10 stelle

CINEMA CONTRO L’UMANITÀ.    “L’Uomo è la punta della piramide, l’uomo decide, ed ora ci sono così tanti uomini, siamo troppi, questo dettaglio innesca la morte della natura, la natura non esiste più, questo si può accettare oppure no.”   Fuori concorso a Venezia 73, insultato, mal votato, bocciato caparbiamente e…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 28 agosto 2017
locandina
Foto
2016
2016
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Le sang des betes.   Georges Franju nel 1949 era riuscito ad estrarre dalle crude immagini degli squartamenti nei mattatoi parigini un fastidioso senso di disturbo e ribrezzo: aveva messo al suo posto la razza umana e il di lei punto di vista. Seidl ha un occhio più attento, e meno rivoluzionario. Le sue carcasse sono la naturale evoluzione delle carcasse umane che lui ha…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

VVENEZIA 73 - FUORI CONCORSO - NON FICTION Dopo lo spiazzante In the basement torna (a farsi guardare e a Venezia) il regista dell'orrore quotidiano nascosto dietro la porta di casa: Ulrich Seidl.  Questa volta nel mirino (in tutti i sensi) del cineasta la passione di alcuna parte della razza germanica per la caccia esotica. Tranquille e facoltose famiglie da manuale che spendono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
Ulrich Seidl
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito