Trama

Foresta di Sherwood. Il prode Robin Hood lotta contro lo sceriffo di Nothingham. Frate Tuck porta con sé il suo amico, un maestro di arti marziali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Rilettura sgangherata e caciarona della leggenda di Robin Hood, l’arciere che rubava ai ricchi per dare ai poveri. Se nel 1976 il cinema di genere italiano cominciava a mostrare i primi segni di cedimento, la fantasia degli sceneggiatori (e il coraggio dei produttori, soprattutto quelli piccoli) non era però esaurita affatto e una pellicola come questa lo testimonia in maniera… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Rilettura sgangherata e caciarona della leggenda di Robin Hood, l’arciere che rubava ai ricchi per dare ai poveri. Se nel 1976 il cinema di genere italiano cominciava a mostrare i primi segni di cedimento, la fantasia degli sceneggiatori (e il coraggio dei produttori, soprattutto quelli piccoli) non era però esaurita affatto e una pellicola come questa lo testimonia in maniera…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito