Trama

Carmelo, sposato e con figli, perde completamente la testa per un'altra donna, ma la sua bambina lo riporta sulla retta via. Rosa Fumetto,ex stella del Crazy Horse, segue Zappulla in una tremenda sceneggiata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Un napoletano vuole un maschio, ma sua moglie gli dà una femmina. Profondamente deluso, si trova un'altra donna; la moglie - pur rischiando la vita con un'altra gravidanza - decide di riconquistarlo riprovandoci. Nasce finalmente il maschio e vissero tutti felici e contenti (a parte la moglie che muore nel parto, ma pazienza insomma).   Titolo semisconosciuto - e a torto, visto il… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un napoletano vuole un maschio, ma sua moglie gli dà una femmina. Profondamente deluso, si trova un'altra donna; la moglie - pur rischiando la vita con un'altra gravidanza - decide di riconquistarlo riprovandoci. Nasce finalmente il maschio e vissero tutti felici e contenti (a parte la moglie che muore nel parto, ma pazienza insomma).   Titolo semisconosciuto - e a torto, visto il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito