Trama

Un'autostrada sotto la pioggia battente: un'automobile e una motocicletta sfrecciano ad alta velocità, si urtano, il motociclista è sbalzato di sella. La giovane e bella Tracy rimane vedova. Ma, improvvisamente, una serie di omicidi sconvolge la sua vita: le vittime sono le persone a cui sono stati trapiantati gli organi del marito defunto... Un thriller con risvolti horror (alla Dario Argento) da uno degli specialisti italiani del genere. Ridistribuito anche come "Mysteria".

Commenti (3) vedi tutti

  • Bella idea ma secondo me impiegata male in questo film

    commento di ludovik
  • Recuperato dal canale Horror Channel (sky) questo film mi è piaciuto solo in parte. La storia parte bene ma nel corso del film perde di mordente, ci si annoia. Joanna Pacula pare sotto sedativi.

    commento di DisasterMan
  • Carino, non male. Non è un capolavoro ma è sicuramente migliore degli altri film di Lamberto.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Una serie di morti misteriose scuote la città; uno scaltro poliziotto indagando scopre che sono tutte accomunate da un singolare dettaglio: le vittime avevano ricevuto gli organi di un uomo morto poco tempo prima in un incidente stradale. Dietro agli eventi apparentemente indipendenti fra loro c'è quindi un serial killer.   Body puzzle, edito anche con il titolo Misteria,… leggi tutto

3 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una serie di morti misteriose scuote la città; uno scaltro poliziotto indagando scopre che sono tutte accomunate da un singolare dettaglio: le vittime avevano ricevuto gli organi di un uomo morto poco tempo prima in un incidente stradale. Dietro agli eventi apparentemente indipendenti fra loro c'è quindi un serial killer.   Body puzzle, edito anche con il titolo Misteria,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Dispiace dare un giudizio negativo ad un thriller made in Italy diretto da Lamberto Bava, ma devo dire che questo Body Puzzle mi ha coinvolto assai poco, probabilmente xkè si sa da subito chi è l’assassino. In ogni caso non è tutto da buttare: interessante l’idea di far ascoltare al killer un walk man mentre compie gli omicidi (nella realtà lo faceva anche un serial killer svizzero poco…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito