Che Dio ci perdoni

penelope68

Iscritto dall'11 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Che Dio ci perdoni

di penelope68

Siamo a Madrid in una estate afosa e faticosa, migliaia di fedeli stanno per attendere il papa in visita . In una città invasa e caotica, un seial killer semina panico seviziando e uccidendo donne anziane .

L' incarico viene dato a due poliziotti : l' ispettore Velarde intuitivo e balbuziente e Alvaro più pratico e sanguigno . I due avranno del filo da torcere per trovare il furbo colpevole. Egli pare sia segnato da una spiacevole storia familiare, con un disturbo narcisistico della personalità.

I due uomini di legge avvicineranno un gruppo di anziane cattoliche, la cui amica è stata massacrata. Dalí possono partire  per scoprire la verità ,ma i due dovranno fare i conti con le proprie debolezze, i loro guai , in un crescendo di tensione altissimo .

Ad un certo momenti entra in scena l' assassino , quello che meno ti aspetti e sarà un ciondolo perduto a far capire la sua identità .

Un thriller fascinoso, con tanti colpi di scena, che ti coinvolge e ti fa tifare per i due poliziotti fino all' epilogo finale: sorprendente e inaspettato .

Bravo il regista come il cast, e Antonio della Torre è oltre, di più !