Trama

La bimba adottata dai coniugi York si chiama Delia e porta con sé strani presagi. Al battesimo il prete muore d'infarto e suor Francesca pure. L'altra suora responsabile dell'adozione si dà alla prostituzione. Anni dopo Delia rischia di finire sotto un camion, ma viene salvata da un cane. Un suo antipatico compagno di scuola muore decapitato. Ci vuole tanto a capire che lei è la figlia dell'Anticristo? È la quarta puntata della seria e nasce sotto cattivi presagi. Il progetto langue per anni prima di convertirsi in un Tv movie. Il primo regista Othenin-Gérard viene dichiarato incapace e sostituito con Montesi. Il risultato è terrificante.

Commenti (2) vedi tutti

  • Qualche bella scena inserita in una trama molto lineare e priva di interesse. Un bello spettacolo, ma la storia è finita dei film precedenti.

    commento di bebabi34
  • uno schifo completo.

    commento di scollo 88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
4 stelle

Come per "Karate Kid", il quarto episodio è un remake del primo film con protagonista però una figura femminile. Poi però sul finale danno una forte sterzata e la storia acquista anche un suo perché. Ma si tratta solo di un prodotto televisivo e lo si intuisce più che bene.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Demoni

Redazione di Redazione

Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Trasmesso il 29 febbraio 2008 su Italia 1
2006
2006

Recensione

Neill79 di Neill79
4 stelle

La pellicola sembra la bruttissima copia del primo Omen,la trama é identica con qualche variante,tutto comincia con una adozione di cui si sconoscono i genitori(esattamente come nel primo)e si conclude con la scena del cimitero in cui si lascia presagire che ci sarà un seguito(esattamente come nel primo).Fortunatamente nn c'é stato nessun seguito considerato il completo disastro di qsto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito