Espandi menu
cerca

Trama

Matteo ha 45 anni. È un uomo perso, sconfitto dalla vita e da un Paese che ha ucciso la sua generazione negandole le condizioni, le opportunità, i sogni. Insieme a tanti altri come lui, Matteo si ritrova senza ideali, senza ideologie, senza la possibilità di vedere realizzate le sue abilità. E senza più speranza. Così decide di andare via. Ma non via dal suo Paese. No: via dalla vita. Non ha più ragione per restare, non c'è un motivo per continuare. Lui non lo vede. Nel momento in cui tenta di attuare il suo proposito, però, gli sorge un dubbio…

Commenti (1) vedi tutti

  • E' il solito film che tende a restituire un'Italia come paese più disastrato e sfigato del mondo nonchè popolato da relitti umani.Naturalmente, ammesso che ciò sia vero, Verzillo non ci prova nemmeno ad approfondirne la ragione, che però può essere dedotta dal fatto che la sua opera è stata patrocinata e sostenuta anche dalle istituzioni pubbliche.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito