Espandi menu
cerca

Trama

In un night club di Manhattan, una sera, fa il suo ingresso un certo Charles Engle. L'uomo è disperato ha deciso di uccidersi perché non riesce a far fronte a un ammanco finanziario. Viene scambiato per un miliardario sprovveduto e invitato a un tavolo da gioco da un poco di buono di nome O'Brien. Al tavolo incontra Gibbons, uno scrittore alcolizzato, che decide di aiutarlo a vincere al gioco coinvolgendo Nina, una cantante amica di O'Brien.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Blackshadowking di Blackshadowking
2 stelle

Angeli del peccato è una pellicola del 1940 della durata di poco più di un ora . Di per sé vorrebbe essere una commedia romantica mista ad un po' di noir credo ,ma data la durata molto breve del film,esso non ha modo neanche di poter mostrare del tutto il proprio genere di film che è. A parer mio sarebbe stato meglio non solo farlo durare di più ,ma montarlo… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Blackshadowking di Blackshadowking
2 stelle

Angeli del peccato è una pellicola del 1940 della durata di poco più di un ora . Di per sé vorrebbe essere una commedia romantica mista ad un po' di noir credo ,ma data la durata molto breve del film,esso non ha modo neanche di poter mostrare del tutto il proprio genere di film che è. A parer mio sarebbe stato meglio non solo farlo durare di più ,ma montarlo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito