Espandi menu
cerca

Trama

Ofelia Cecconi è un'avvenente benzinaia con un debole per Rocky, un camionista emiliano. Lui stravede per lei, ma non disdegna altre avventure. Per punirlo di un presunto tradimento, Ofelia s'improvvisa camionista. Lo squallore del film è singolare anche nel genere del film-barzelletta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Gigi e Andrea, mai veramente valorizzati nelle loro esperienze cinematografiche.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Ci dò che ci dò che ci dò: l'unico tormentone sopravvissuto a dieci anni di carriera della coppia Gigi & Andrea. Il che già offre in maniera eloquente un'idea sul livello intellettuale della comicità di questo duo - sia detto comunque - affiatato, sufficientemente dotato ed equilibrato (Gigi la spalla, Andrea il protagonista), che negli anni '80 si… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Ci dò che ci dò che ci dò: l'unico tormentone sopravvissuto a dieci anni di carriera della coppia Gigi & Andrea. Il che già offre in maniera eloquente un'idea sul livello intellettuale della comicità di questo duo - sia detto comunque - affiatato, sufficientemente dotato ed equilibrato (Gigi la spalla, Andrea il protagonista), che negli anni '80 si…

leggi tutto

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Non sembra un vero e proprio film, ma due (mediocri) episodi - il primo con Gigi e Andrea e la Poggi, il secondo con Bracardi e Sergio Leonardi - intrecciati alla bell'e meglio. Le battute sono assai scontate e si ride molto poco o punto. Consigliato soltanto ai fan di Daniela Poggi prima maniera.

leggi tutto
Recensione

Recensione

barki87 di barki87
10 stelle

Il film è davvero stupendo. La coppia Gigi e Andrea alla sua prima esperienza cinematografica sono perfetti nei panni dei due camionisti. Bravissimi. Dopo aver lanciato Pozzetto, Mogherini lancia la famosa coppia.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito