Espandi menu
cerca

Trama

Terry Linch è un pompiere che una sera, fuori servizio, ha salvato una bambina ma è rimasto gravemente ferito. Le autorità gli negano la pensione cosicché suo fratello Jimmy ingaggia una lotta personale contro il sindaco corrotto Tyler. La sua tattica è semplice, ma efficace: rovinare con scherzi e azioni dimostrative ogni comizio del primo cittadino. Jimmy diviene ben presto una sorta di Robin Hood (si firma con la sigla Turk 182) sostenuto dall'entusiasmo popolare che lo porta alla vittoria.

Note

Per la serie: cittadino contro il mondo, il film è una commedia che cerca di darsi un tono "sociale" sotto la superficie leggera della sua confezione. Non sempre ci riesce.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011
Trasmesso il 16 aprile 2011 su La7
Trasmesso il 15 aprile 2011 su La7

NON5OLONUM3RI

Gioccik di Gioccik

I numeri nei film sono un po' come dei codici dietro ognuno c'è un significato ben preciso, a volte sono l'elemento cardine di una trama, l'altra una regola da rispettare, un tempo da trascorrere, un veicolo…

leggi tutto
2010
2010
Trasmesso il 25 novembre 2010 su La7
Trasmesso il 10 gennaio 2010 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito