Espandi menu
cerca

Trama

Suzanne, ora affermata attrice, va in visita dai suoi per celebrare il loro cinquantesimo anniversario. È l'occasione per lei di fare un resoconto della sua vita. Una vita a dire la verità non facile. Il padre, alcolizzato cronico, da piccola la picchiava ripetutamente. Affrancatasi dalla famiglia, Suzanne si innamora di uno studente che accetta di sposarla. Crede di essere in Paradiso ma scopre ben presto di non essere amata. Il marito la tradisce di continuo e il matrimonio va a rotoli. Stessa sfortuna con gli amanti occasionali, nessuno sembra interessarsi veramente a lei. E per colpa di un uomo, che la coinvolge in un giro di speculazioni con assegni a vuoto, conosce anche l'onta della prigione. Solo l'aiuto di un assistente sociale e l'amore per un attore canadese le danno una mano a superare tutti i suoi traumi.

Note

Sia pur con tutti i "ricami" del caso, il film racconta una storia vera, quella dell'attrice Suzanne Somers, che l'aveva raccohtata in una popolare autobiografia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito